Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Maxbizz is a values-driven consulting agency dedicated.

Gallery

Contact

+1-800-456-478-23

411 University St, Seattle

maxbizz@mail.com

bonus benzina

Bonus Benzina 200 euro – Requisiti, a chi spetta, i vantaggi e come ottenerlo

Operazione bonus benzina al via. Per contrastare l’aumento del prezzo dei carburanti i datori di lavoro del settore privato, potranno erogare ai propri dipendenti i buoni benzina fino a 200 euro. Niente tasse per il dipendente e totalmente deducibile dal reddito di impresa per l’imprenditore.

Sono Carlo Alberto Micheli, Avvocato e Dott. Commercialista, fondatore di myaccounting.it.e in questo articolo voglio parlarti di una nuova misura a sostegno del caro prezzi per i lavoratori dipendenti che, a causa del caro benzina, devono affrontare maggiori costi di spostamento.

Vedremo insieme quali sono i requisiti, a chi spetta, i vantaggi e come richiederlo.

Bonus benzina: Requisiti e a chi spetta

Possono erogare il beneficio ai dipendenti solo i datori di lavoro provati, compresi i professionisti e i lavoratori autonomi che hanno dipendenti. Non sono necessari speciali accordi contrattuali e possono coprire le spese anche di ricarica di veicoli elettrici.

I Vantaggi del bonus benzina

I bonus benzina non concorrono alla formazione del reddito di lavoro dipendente e non rientrano nell’esenzione fringe benefit di 258,23 euro già previsto dalla legge. In sostanza con questi 200 euro i bonus per i dipendenti possono arrivare a 458,23 euro senza applicazione di tassa alcuna.

Come richiederlo

Aziende operanti nel settore buoni predispongono appositi strumenti e voucher dedicati. Ho preparato per te questo apposito link per “saltare la fila e accaparrarti per primo il bonus benzina” da erogare ai tuoi dipendenti. Se sei un dipendente, è invece il momento di bussare alla porta del tuo capo e dargli il link!

Puoi ottenere info anche su buoni pasto e buoni acquisto e la consulenza fiscale è gratuita..CLICCA QUI e approfittane ora! Io corro a prendere i miei!

Avv. Carlo Alberto Micheli

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità?
Iscriviti alla mia newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e le ultime news sulla fiscalità. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CLICCA SUL BOTTONE E RICHIEDI LA TUA CONSULENZA CON UN ESPERTO MYACCOUNTING.IT!