Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Maxbizz is a values-driven consulting agency dedicated.

Gallery

Contact

+1-800-456-478-23

411 University St, Seattle

maxbizz@mail.com

In vigore dal 01 gennaio 2023

I presenti termini e condizioni d’uso (di seguito “Condizioni d’Uso”) disciplinano l’erogazione dei servizi da parte di Smart E-Lab S.r.l. con sede legale in Via dell’Isola 85, 55012 Capannori (LU), Codice Fiscale e Partita IVA IT02412630465 (di seguito anche “Smart e-lab”), per mezzo dell’applicazione informatica erogata in modalità SaaS (Software-as-a-Service) – di seguito anche denominati Servizi MyAccounting.it.
Il Cliente è tenuto a leggere con attenzione le presenti Condizioni d’Uso prima di utilizzare i Servizi MyAccounting.it. Utilizzando i Servizi MyAccounting.it il Cliente accetta integralmente le presenti Condizioni d’Uso.
Smart E-Lab offre un’ampia gamma di servizi e talvolta potrebbero essere previsti termini e condizioni ulteriori. In caso di utilizzo dei Servizi MyAccounting.it o i Servizi Collegati il Cliente sarà anche soggetto ai termini, alle linee guida e alle condizioni generali applicabili a quel determinato Servizio (“Termini del Servizio”). In caso di conflitto tra le presenti Condizioni d’Uso e i Termini del Servizio, i Termini del Servizio prevarranno.

  1. Modalità di stipula e perfezionamento del contratto
    1.1. Il Contratto tra Smart e-Lab e il Cliente è perfezionato all’invio da parte di Smart e-Lab della Conferma di iscrizione e delle credenziali di accesso comunicate a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente durante la fase di registrazione.
    1.2. L’Iscrizione, previa integrale accettazione di ogni parte del Contratto da parte del Cliente, costituisce momento perfezionativo del medesimo e consente l’attivazione dei Servizi MyAccounting.it da parte di Smart e-Lab.
    1.3. Il Contratto tra le parti è vincolante, valido ed efficace al momento dell’inizio dell’utilizzo da parte del Cliente dei Servizi MyAccounting.it, comprendendo a tal fine anche il mero accesso.
    1.4. La richiesta dell’attivazione dei Servizi MyAccounting.it comporta l’accettazione da parte dell’Utente delle presenti Condizioni d’Uso e di ogni altro documento ad esso connesso.
  2. Registrazione ed attivazione
    2.1. L’utilizzo dei Servizi MyAccounting.it è riservato agli Utenti registrati che hanno effettuato l’accesso mediante i sistemi di autenticazione previsti.
    2.2. L’Utente può scegliere di registrarsi tramite mediante i sistemi messi a disposizione tramite i Servizi MyAccounting.it ovvero mediante le procedure messe a disposizione da Smart e-Lab tramite il Sito.
    2.3. L’Utente riceverà una mail di conferma all’indirizzo e-mail tramite il quale si è registrato.
    2.4. Al primo accesso dovrà completare, se richiesto, la registrazione inserendo Ragione Sociale, indirizzo e profilo fiscale della propria attività. Mediante l’utilizzo delle funzionalità messe a disposizione è possibile personalizzare la propria area riservata.
    2.5. L’Utente si obbliga a custodire, conservare, utilizzare e mantenere segrete le Chiavi di Accesso con la massima cura e diligenza anche al fine di evitare l’utilizzo da parte di terzi non autorizzati.
    2.6. È fatto divieto al Cliente di cedere, a qualunque titolo, a terzi, le Chiavi di Accesso o consentire l’accesso attraverso i sistemi di autenticazione esterni previsti dall’Applicazione.
    2.7. L’Utente è tenuto a mantenere riservate le credenziali di accesso al proprio account, nonché a controllare l’accesso ai dispositivi utilizzati per effettuare l’accesso. L’Utente accetta che nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, potrà essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con l’account, in quanto qualsiasi attività realizzata utilizzando i dati di accesso dell’Utente si considererà effettuata dall’Utente.
    2.8. L’Utente è altresì tenuto a prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che la password rimanga sicura e riservata e impegnandosi a Smart e-Lab immediatamente nel caso abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della password, o nel caso in cui la password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato.
    2.9. A tal proposito, il Cliente prende atto ed accetta:
    a. che la conoscenza da parte di terzi delle credenziali di (o accesso attraverso sistemi di autenticazione esterni) potrebbe consentire a questi ultimi l’indebito utilizzo dei Servizi MyAccounting.it;
    b. che il Smart e-Lab non risponderà dei danni arrecati al Cliente e/o a terzi dall’uso improprio dei Servizi MyAccounting.it e dall’utilizzo dei medesimi effettuato mediate l’account del Cliente.
    2.10. Il Cliente si obbliga comunque a manlevare e mantenere il Smart e-Lab indenne da ogni pretesa che possa essere avanzata nei suoi confronti a qualsiasi titolo per l’utilizzo improprio ovvero senza titolo dell’account dell’Utente ovvero per le violazioni delle previsioni di cui al presente articolo.
    2.11. L’Utente dichiara che i dati che fornito sono corretti e completi e si impegna comunicare immediatamente ogni cambiamento delle informazioni fornite.
    2.12. L’Utente si impegna a non usare i Servizi MyAccounting.it:
    (i) in modo tale da causare, o da poter causare, interruzioni, danni o malfunzionamenti ai Servizi MyAccounting.it e alle sue funzionalità, o
    (ii) per fini fraudolenti, o comunque per commettere attività illecite, o
    (iii) per arrecare disturbo, pregiudizio o apprensione.
    2.13. Smart e-Lab si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di impedire l’accesso ai Servizi MyAccounting.it o di chiudere l’account se il comportamento possa costituire un giustificato motivo per farlo. Ciò avverrà, in particolare, in caso di violazione della normativa vigente, delle disposizioni contrattuali applicabili, delle nostre linee guida o delle nostre politiche, tutte accessibili sul nostro Sito.
  3. Oggetto del contratto – Licenza per l’accesso ai Servizi MyAccouting.it
    3.1. A condizione che siano rispettate le presenti Condizioni d’Uso e che si provveda al pagamento di qualsiasi tariffa applicabile, Smart e-Lab e/o i suoi licenzianti e/o i suoi fornitori di contenuti concedono al Cliente una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per accedere a Servizi MyAccounting.it e farne un uso esclusivamente professionale. Questa licenza non include alcun diritto di rivendita dei Servizi MyAccouting.it o dei suoi contenuti, né il diritto di raccogliere e utilizzare liste, descrizioni o altre informazioni, fare un uso derivato dei Servizi MyAccounting.it o dei loro contenuti, effettuare qualsiasi tipo di download o copia di informazioni dell’account a vantaggio di un altro rivenditore o utilizzare data mining, robots o simili dispositivi di acquisizione e estrazione dati. Tutti i diritti non espressamente conferiti dalle presenti Condizioni d’Uso restano in capo a Smart e-Lab o ai suoi licenzianti, fornitori, editori, titolari o altri fornitori di servizi.
    3.2. Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale i Servizi MyAccouting.it in tutto o in parte senza il nostro espresso consenso scritto. Non è possibile procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) di Smart e-Lab in assenza di un espresso consenso scritto da parte nostra. Non è possibile utilizzare alcun meta tag o ogni altro “testo nascosto” usando il nome o i marchi di Smart e-Lab senza l’espresso consenso scritto da parte nostra. Non devi utilizzare in maniera impropria i Servizi MyAccounting.it. Potrai utilizzare i Servizi MyAccounting.it esclusivamente nei limiti previsti dalla legge. La violazione delle presenti Condizioni d’Uso comporterà la revoca dell’autorizzazione o della licenza rilasciata da Smart e-Lab.
    3.3. La licenza comprende la possibilità di:
    • utilizzare, mediante accesso autenticato, il software fruibile tramite connessione ad Internet attraverso il sito disponibile all’URL www.myaccounting.it;
    • fruire delle funzionalità gestionali e di reportistica adatte all’uso professionale.
    3.4. L’Utente dichiara di essere a conoscenza delle caratteristiche tecniche e del funzionamento del software, considerandolo idoneo all’uso per il quale viene richiesto in licenza.
  4. Uso dei Servizi MyAccounting.it
    4.1. L’Utente ha la possibilità di attivare diversi tipi di abbonamento ai Servizi MyAccounting.it. Per l’elenco degli abbonamenti si rimanda all’area dedicata del Sito.
    4.2. Resta inteso che gli abbonamenti potranno essere suddivisi in base alle specifiche caratteristiche dell’Utente (es. tipologia di attività, forma giuridica, ecc.), così come specificamente indicato nella descrizione dei Servizi MyAccounting.it. Inoltre, i Servizi MyAccounting.it potranno essere ulteriormente integrati da Servizi Collegati qualora richiesti e/o concordati secondo le modalità previste nelle Condizioni Generali.
    4.3. L’Utente dichiara di conoscere le caratteristiche dei Servizi MyAccounting.it e dei Servizi Collegati, nonché delle relative specifiche destinazioni d’uso ovvero caratteristiche di utilizzo e pertanto di ritenere idoneo all’uso richiesto quelle prescelte nel modulo d’ordine ovvero nella proposta di acquisto.
    4.4. Smart e-Lab rende disponibile un profilo DEMO ove l’Utente potrà testare tutte le funzionalità fornite dai Servizi MyAccounting.it. Per l’elenco delle funzionalità, dei servizi, delle caratteristiche e per la durata del periodo di prova si rimanda a quanto indicato nella sezione dedicata del Sito.
    4.5. Il Cliente può consentire l’accesso alle informazioni memorizzate sui Servizi MyAccounting.it ad altri Utenti solamente secondo le modalità di funzionamento previste e che l’Utente dichiara di conoscere.
    4.6. L’Utente può utilizzare i Servizi MyAccounting.it esclusivamente nei modi espressamente indicati nelle presenti Condizioni d’Uso ed in conformità alle norme di legge. Nel far ciò, il Cliente dovrà attenersi a qualsiasi limitazione tecnica dei Servizi MyAccounting.it e dei Servizi Collegati, nonché alle modalità di utilizzo previste.
    4.7. L’Utente prende atto che per utilizzare i Servizi MyAccounting.it dovrà dotarsi delle apparecchiature elettriche, elettroniche o di qualsivoglia altro genere, dei software, dei servizi telefonici e/o di rete e di quant’altro necessario e che, pertanto, i Servizi MyAccounting.it non comprendono l’erogazione da parte di Smart e-Lab di strumenti necessari per l’accesso alla rete internet. Il Cliente si impegna inoltre a mantenere Smart e-Lab indenne da ogni pretesa che possa essere avanzata nei confronti di quest’ultimo a qualsiasi titolo o in qualsiasi modo collegate alla inidoneità dei sistemi hardware e/o di rete e/o di software atti a consentire la corretta fruizione del servizio. Il Cliente riconosce che la rete internet non è controllata da Smart e-Lab e che, per la peculiare struttura della suddetta rete, nessuna entità pubblica o privata e neppure Smart e-Lab è in grado di garantire e monitorare le prestazioni e la funzionalità dei rami della rete e di controllare i contenuti delle informazioni che sono trasmesse mediante la propria rete. Per questo motivo nessuna responsabilità potrà essere imputata al Fornitore per la trasmissione o la ricezione di informazioni illegali di qualsiasi natura e specie.
    4.8. Il Cliente durante l’uso dei Servizi MyAccounting.it può richiedere l’upgrade dei servizi (in base a quelli specificamente indicati nelle pagine del Sito) mediante le funzioni messe a disposizione da Smart E-Lab srl. A titolo esemplificativo, il Cliente di un pacchetto base che contiene un determinato numero di documenti massimo, può chiederne l’aumento, richiedendo l’applicazione del pacchetto superiore. In questo caso, Smart E-Lab provvederà ad applicare la tariffa del nuovo pacchetto a far data dalla data di rinnovo, qualora questa risulti essere frazionata, ovvero dalla data della richiesta in caso di abbonamento della durata superiore alla mensilità. Gli importi già pagati saranno assorbiti e computati in base alla data effettiva di attivazione.
    4.9. Il superamento dei limiti ovvero delle specifiche condizioni previste dai singoli pacchetti, comporta l’adeguamento automatico al pacchetto superiore comprendente i limiti e/o le condizioni superiori. Smart E-Lab si riserva in ogni momento di verificare il superamento dei limiti da parte del Cliente e di applicare la tariffa del pacchetto superiore in base alle rilevazioni effettuate dal sistema di log di cui all’art. 12. Smart E-Lab conguaglierà la somma alla fatturazione immediatamente successiva.
  5. Esecuzione dei Servizi MyAccounting.it
    5.1. Il Cliente prende atto ed accetta che il Servizio MyAccounting.it è fornito “così com’è” ed è caratterizzato da tecnologia in continua evoluzione. Per questi motivi, Smart e-Lab si riserva il diritto di modificare i Servizi MyAccounting.it, le politiche, le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari. Il Cliente sarà soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni d’Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i Servizi MyAccounting.it. Fermo restando che il Cliente potrà recedere nei termini e nei modi previsti dal Contratto.
    5.2. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.
  6. Malfunzionamenti o guasti
    6.1. In caso di segnalazione di guasti o malfunzionamenti, il Cliente si impegna a fornire tutte le specifiche e le informazioni eventualmente richieste dal Smart e-Lab.
  7. Restituzione dei Dati
    7.1. Il Cliente potrà eseguire il backup dei propri dati elaborati mediante l’utilizzo dei Servizi MyAccounting.it in qualsiasi momento per tutta la durata del Contratto. Decorso tale termine i dati saranno ulteriormente recuperabili entro 90 (novanta) giorni. Il Cliente prende atto che dopo 90 (novanta) giorni dalla cessazione del Contratto i dati saranno cancellati senza possibilità di recupero e si impegna, ora per allora, a procurarsi tempestivamente prima della definitiva cessazione del Contratto una copia di tali dati e/o informazioni e/o contenuti con le modalità previste dai Servizi MyAccounting.it (es. esportazione CSV o PDF). In ogni caso per qualsiasi caso di cessazione del Contratto il Cliente solleva, ora per allora, Smart e-Lab da ogni e qualsiasi responsabilità per l’eventuale perdita o il danneggiamento totale o parziale di dati e/o informazioni e/o contenuti immessi e/o trattati dal Cliente stesso.
  8. Limiti all’utilizzo dei servizi MyAccounting.it
    8.1. Con l’attivazione da parte dell’Utente, il Cliente è ritenuto unico ed esclusivo responsabile per l’utilizzo dei Servizi MyAccounting.it.
    8.2. Il Cliente riconosce di essere l’unico responsabile per i contenuti immessi, presenti, transitati e/o conservati sui server che ospitano i Servizi MyAccounting.it, salvo che non siano documenti immessi da Smart e-Lab e riguardanti l’erogazione dei Servizi Collegati, e si obbliga ad utilizzare i Servizi MyAccounting.it esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge di volta in volta applicabili, dalle regole di diligenza, della morale e dell’ordine pubblico ed in ogni caso, senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.
    8.3. Smart e-Lab non è tenuto alla verifica dei dati e dei contenuti immessi dall’Utente, salvo che ciò non sia espressamente previsto nel Contratto ovvero si renda necessario per adempiere a obblighi di legge a carico di Smart e-Lab, nonché a richiesta dell’Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente o a specifica richiesta del Cliente per ragioni di supporto tecnico da egli richiesto e pertanto non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per la natura e le caratteristiche di tali dati, né per eventuali loro errori e/o omissioni, nonché per eventuali danni diretti e/o indiretti derivanti al Cliente e/o a terzi dall’utilizzo dei dati stessi.
    8.4. Il Cliente si impegna a manlevare e tenere indenne il Fornitore da qualsiasi costo, onere spesa o danno che allo stesso possa essere cagionato a seguito di azioni di terzi, ivi incluse pubbliche autorità, conseguenti a violazione degli impegni di cui al presente articolo.
    8.5. Le caratteristiche dei Servizi MyAccounting.it potrebbero contenere limitazioni così come specificate nella descrizione. Il Cliente è tenuto al rispetto dei limiti. In caso di superamento Smart e-Lab potrà inibire il funzionamento dei Servizi MyAccounting.it fino al ripristino ovvero al ritorno entro i limiti indicati e che l’Utente dichiara di conoscere ovvero fino all’eventuale estensione concordata e quotata specificamente.
    8.6. Se il Cliente necessita di limiti superiori, Smart e-Lab può predisporre specifici piani personalizzati il cui costo varierà a seconda delle esigenze.
    8.7. Il Cliente è quindi tenuto a contattare Smart e-Lab srl mediante le funzioni disponibili tramite i Servizi MyAccounting.it per riferire le proprie necessità e valutare così l’offerta più indicata.
  9. Casi di sospensione e/o interruzione
    9.1. Il Fornitore, anche mediante il proprio Service Provider, farà ogni ragionevole sforzo per garantire la massima disponibilità del servizio. Il Cliente prende atto ed accetta che il Fornitore potrà sospendere e/o interrompere i Servizi Myaccounting.it per garantire gli interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria che si rendano opportuni e/o necessari sia ai locali che ospitano l’infrastruttura che ai server e/o apparecchiature ivi contenute. In tali casi, il Fornitore si impegna a ripristinare, o a fare in modo che il Services Provider ripristini, i Servizi Myaccounting.it o l’infrastruttura virtuale, a seconda del caso, nel minor tempo possibile al fine di ridurre il disagio per il Cliente.
    9.2. Il Fornitore, altresì, ha facoltà di sospendere e/o interrompere la fornitura dell’Applicazione e dei Servizi Collegati in caso:
    a. di uso improprio o di violazioni del presente Contratto;
    b. di guasti e/o malfunzionamenti alla rete e agli apparati di fornitura di MyAccounting.it dipendenti da caso fortuito o forza maggiore o che comportino pericolo per la rete, per le persone e/o per le cose, nonché nel caso di modifiche e/o manutenzioni non programmabili e/o prevedibili e tecnicamente indispensabili;
    c. ricorrano motivate ragioni di sicurezza e/o garanzia di riservatezza;
    d. di errato o non conforme utilizzo di MyAccounting.it da parte dal Cliente o per inadempimenti del Cliente alle presenti Condizioni d’Uso o ad obblighi di legge;
    e. di problemi dei Servizi MyAccounting.it che non siano rimediabili senza sospendere o interrompere MyAccounting.it, in ogni caso informando il Cliente circa i tempi di intervento e di risoluzione delle problematiche riscontrate.
    9.3. In ogni caso il Cliente dovrà comunicare al Fornitore entro 24 (ventiquattro) ore solari eventuali irregolarità o disfunzioni dei Servizi MyAccounting.it. Eventuali danni causati da una comunicazione non tempestiva del Cliente non saranno imputabili al Fornitore.
  10. Service Level Agreement (“SLA”)
    10.1. Il Fornitore e il Cliente si danno reciprocamente atto che l’Accesso all’Applicazione Web e la fruizione dei Servizi Collegati saranno erogati dal Fornitore con la garanzia di un livello di disponibilità dei servizi pari al 97% del tempo 24 ore al giorno 7 giorni su 7 per tutto l’anno (Service Level Agreement, SLA).
  11. Garanzie e Responsabilità
    11.1. Gli obblighi e le responsabilità del Fornitore verso il Cliente sono quelli definiti dall’articolo precedente. In qualsiasi caso di violazione o inadempimento imputabile al Fornitore, lo stesso risponderà nei limiti previsti dallo SLA restando espressamente escluso, ora per allora, qualsiasi altro indennizzo o risarcimento al Cliente per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura e specie non imputabili al fornitore stesso. Il Cliente prende atto ed accetta, ora per allora, che in tutti i casi in cui non trova applicazione lo SLA, Smart E-Lab risponderà esclusivamente nei limiti della somma spesa dal Cliente negli ultimi 12 mesi.
    11.2. Il Cliente prende atto e accetta che il Fornitore non rilascia dichiarazioni e garanzie espresse o implicite sul fatto che i Servizi MyAccounting.it siano adatti a soddisfare le esigenze del Cliente o che sia esente da errori. Il Cliente prende atto che il Fornitore, in nessun caso, potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno dovesse derivare al Cliente o a terzi in conseguenza di ritardi, mancato svolgimento o malfunzionamenti e/o interruzioni nell’erogazione dei Servizi MyAccounting.it.
    11.3. In ogni caso, nei limiti massimi consentiti dalla legge, la responsabilità del Fornitore non potrà mai eccedere l’ammontare della somma spesa negli ultimi 12 mesi dal Cliente.
    11.4. Il Cliente prende altresì atto che il Fornitore in nessun caso potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno dovesse derivare al Cliente stesso o a terzi in conseguenza dell’uso del Servizio MyAccounting.it così come delle elaborazioni generate dall’Applicazione o mediante i Servizi Collegati, essendo il Cliente tenuto in ogni caso a verificare la correttezza delle elaborazioni ottenute utilizzando l’Applicazione o i Servizi Collegati.
    11.5. Senza pregiudizio per la generalità di quanto previsto dal presente articolo, il Cliente accetta e prende atto che in nessun caso il Fornitore potrà essere ritenuto responsabile in caso di guasti e/o malfunzionamenti alla rete né, in ogni caso, potrà essere ritenuto responsabile del risarcimento del danno per lucro cessante.
  12. Registro Log
    12.1. Con riferimento all’erogazione del Servizio MyAccounting.it e dei Servizi Collegati, il Cliente prende espressamente atto ed accetta l’esistenza del Registro delle attività (LOG – dati relativi al traffico telematico), compilato e conservato dal Fornitore ovvero dal Service Provider, nei termini e con le modalità` stabilite dalla legge. Il predetto registro costituisce piena ed incontrovertibile prova dei fatti e degli atti compiuti dal Cliente di fronte al Fornitore e/o a terzi; esso ha carattere di riservatezza assoluta e potrà essere esibito e/o fornito esclusivamente su richiesta dei soggetti espressamente indicati dalla Legge. Il Fornitore adotta tutte le misure tecniche ed organizzative necessarie a garantire la riservatezza dei registri di collegamento.
  13. Rinuncia
    13.1. In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni d’Uso, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.
  14. Minori
    14.1. I Servizi MyAccounting.it non possono essere utilizzati dai minori.
  15. Proprietà intellettuale
    15.1. Il Cliente è tenuto ad utilizzare MyAccounting.it nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale del Fornitore e/o di terzi. Il Cliente accetta e riconosce che la titolarità dell’Applicazione, inclusi i codici sorgente e gli eventuali adattamenti, sviluppi e migliorie apportati dal Fornitore, della relativa documentazione, nonché tutti i diritti di utilizzazione economica sugli stessi, rimangano in capo al Fornitore. Qualsiasi materiale che formi oggetto di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale in favore di terzi e che sia messo a disposizione del Cliente tramite MyAccounting.it sarà utilizzato dal Cliente nel rispetto di tali diritti. Il Cliente assume ogni responsabilità in proposito, e si impegna a manlevare ed a tenere indenne, ora per allora, il Fornitore da qualsiasi conseguenza pregiudizievole.
    15.2. Nel caso in cui il Cliente violi i diritti di proprietà industriale o intellettuale del Fornitore e/o di terzi, il Fornitore si riserva il diritto di risolvere il Contratto ai sensi dell’articolo 1456 del Codice civile.
    15.3. La titolarità di tutti i diritti sui marchi, loghi, nomi, e altri segni distintivi comunque associati a MyAccounting.it è del Fornitore e/o del Service Provider, con la conseguenza che il Cliente non potrà in alcun modo utilizzarli senza la preventiva autorizzazione scritta del Fornitore e/o del Service Provider.